mercoledì 31 ottobre 2012

Idee per un matrimonio davvero originale!

Bene, bene, eccoci qui ad iniziare questa nuova avventura e abbiamo deciso di iniziarla parlando di matrimoni perché chi si sposerà la prossima estate ha già iniziato a cercare idee per rendere unico quel giorno, il grande giorno!
Se pensiamo alla sposa, pensiamo subito all'abito e al bouquet perché non c'è sposa senza il suo bouquet: meglio se sono 2: uno che tiene la sposa, fa seccare e conserva gelosamente nel tempo e uno da lanciare alle amiche single (ricordo ancora le lotte -sì sì, vere e proprie lotte- per accaparrarsi il bouquet della sposa di turno, cadute, botte, spinte e una spina conficcata nel dito, vi prego, se scegliete le rose, ricordate al fiorista di togliere TUTTE le spine, altrimenti la fortunata amica se ne ritrova una conficcata nel dito!). Ma noi vogliamo parlare di un matrimonio unico e anche il bouquet deve essere unico e Bax ce ne presenta uno a dir poco stupendo, fatto interamente di... BOTTONI.
Di seguito una presentazione fatta direttamente dall'autrice di questo gioiello (eh sì, io lo definirei proprio così):
"I bouquet di bottoni ho inziato a crearli per puro caso; li avevo già notati su internet, dato che in America si usano già da tempo; mi hanno colpita fin da subito, ma da quell'amore a creare il primo bouquet c'è voluta una sposa "coraggiosa" che mi facesse la richiesta. Acquistare un bouquet dall'America era fattibile, ma piuttosto costoso, così, siccome le stavo già creando altre cose per il suo matrimonio, mi ha chiesto se mi fosse possibile crearle un bouquet bianco e nero di bottoni e roselline in raso.
Ho studiato un pò il da farsi e son partita col crearlo. Eccolo qui finito, con accanto la boutonniere coordinata"



Dopo questo ne sono seguiti altri, a seconda del colore scelto dagli sposi. Eccone alcuni, altri li potete ammirare (insieme alle altre splendide sue creazioni) sul suo blog.




Io dico solo una cosa: perché non si trovavano anche nel 2007?!?!?!? Quello rosso e bianco sarebbe stato sicuramente il mio (visto il mio non amore per i fiori)!!!!

Nessun commento:

Posta un commento